Pagamenti senza rischi

Accettiamo i seguenti sistemi di pagamento elettronico che garantiscono privacy e sicurezza.

In nessun momento della procedura di acquisto Ripamonti Calzature s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente: non essendovi trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Ripamonti Calzature s.r.l. contiene, né conserva, tali dati.

Carte di Credito

Accettiamo il pagamento con Carte di Credito abilitate (circuti VISA e MASTERCAD) tramite il sistema NEXI PAY di Banca Popolare di Sondrio.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Ripamonti Calzature srl) l’importo verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata. Ripamonti Calzature srl non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

PayPal

Accettiamo pagamenti elettronici con PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Ripamonti Calzature srl) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Ripamonti Calzature srl non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Contrassegno

È possibile scegliere il pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi alla consegna dell'ordine o ritirando la merce presso il nostro punto vendita.

close Carrello

Registra nuovo profilo

Hai già un profilo?
Log in instead O Reset password